GROSSETO – Aggiornamento ore 18.58: Si chiamava Clara Ricci, aveva 76 anni ed era di Grosseto la donna morta nell’incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada del Cristo. Di Grosseto anche gli altri feriti: la ragazzina di 16 anni trasferita a Siena in condizioni gravissime, e l’uomo, meno che il ragazzino di 9 anni che è invece originario di Parma e che si trova in pediatria a Grosseto.
Ore 16,45: C’è anche un bambino di 9 anni tra le quattro persone ferite nell’incidente avvenuto al cristo tra le 14,30 e le 15. Il bambino, che si trova ricoverato presso la shock room dell’ospedale Misericordia si trovava assieme ad altre tre persone, nell’auto in cui viaggiava anche la donna che ha perso la vita. Ferita anche un’altra ragazzina di 16 anni che è stata trasferita, in condizioni gravi a Siena. Feriti anche due uomini di 41 e 50 anni.
Ore 15.42: Incidente mortale al Casotto dei Pescatori dove una persona è rimasta uccisa in uno scontro frontale tra due auto. Sembra che nell’incidente sia deceduta una donna. Quattro le persone che sono rimaste ferite.
Il traffico è al momento bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la Polizia municipale per i rilievi.