GAVORRANO – Partono lunedì prossimo (3 luglio) le attività estive della raccolta fondi “Operazione cuore”. Il progetto ideato ed organizzato da Laura Romeo con il patrocinio del Comune di Gavorrano ha permesso quest’anno di garantire il trasporto gratuito per i campus estivi promossi dalle associazioni locali, offrendo un importante servizio alle famiglie del vasto territorio del Comune di Gavorrano.
Inoltre oltre 20 ragazzi potranno partecipare gratuitamente ai campus grazie al buon cuore di coloro che hanno offerto contributi in denaro e coloro che hanno permesso l’organizzazione della festa di operazione cuore che si è svolta a Marisma il 3 giugno scorso.
«Ancora un ringraziamento sentito a tutti – dice l’assessore Ester Tutini -, alle associazioni e cooperative che hanno preparato delle bellissime attività culturali e ludiche per allietare l’estate dei nostri ragazzi e un ringraziamento particolare all’Auser di Gavorrano sempre disponibile a dare una mano nell’organizzazione delle iniziative».