FOLLONICA – L’Amministrazione comunale di Follonica ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per l’esercizio del commercio in forma itinerante sulle aree demaniali, per il settore non alimentare.
Gli interessati devono presentare richiesta in bollo da 16 euro indirizzata all’Ufficio Commercio AA.PP del Comune di Follonica. Le domande possono essere presentate tramite PEC o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 1 luglio.
L’elenco relativo alle ulteriori domande presentate e a quelle perfezionatesi durante i termini di riapertura dell’avviso sarà redatto per ordine di priorità, determinato sulla base dei seguenti criteri:
• Maggiore professionalità acquisita anche in modo discontinuo nell’esercizio del commercio su aree pubbliche;
• La professionalità valutabile è riferita all’anzianità dell’esercizio dell’impresa comprovata dall’iscrizione quale impresa attiva nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio;
• In caso di parità si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande;
• In caso di ulteriore parità si procederà a sorteggio.
L’Ufficio Commercio AA.PP. invierà all’ufficio Demanio del Comune di Follonica gli ulteriori nominativi dei richiedenti che hanno inoltrato domanda nei termini e risultino in possesso dei previsti requisiti.
Il modello di domanda è reperibile presso:
1) Albo Pretorio
2) l’ufficio Commercio AA.PP.
3) Ai seguenti link:
– sotto download documenti: www.comune.follonica.gr.it/gli_uffici/attivita_produttive/
– www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/bandi_gare/bandi_altri_bandi.php