ORBETELLO – Si intitola “Eravamo foglie” il video girato tutto tra Camping Village Talamone, Stabilimento I Delfini, Porto Santo Stefano, Albinia e Neghelli del giovane rapper Matteo Ravagni, 21 anni, in arte Mattepaz.
Il video racconta lo stesso cantante «è stato diretto, girato e montato da Simone Ferrini e Filippo Cerri, con loro ormai più che un rapporto lavorativo c’è un vero e proprio rapporto di amicizia. I protagonisti sono Diego Landi, 21 anni, e Alessia Itri, 18 anni, entrambi di Orbetello».
Quella che si narra nel video sembra una storia d’amore, forse solo immaginata, sognata e che finisce prima di iniziare, tutta racchiusa in uno sguardo colmo di promesse non mantenute, di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato…
«Questo singolo “Mattepaz feat Reverendo – Eravamo Foglie”, è estratto dal mio ultimo lavoro uscito “Musica Mia Mixtape” in freedownload su www.mattepaz.it». Mattepaz è di Neghelli e ha voluto che il suo quartiere comparisse tra le location del video.
«Per me è una soddisfazione e un’onore aver collaborato con un artista come Reverendo» afferma ricordando che «il 29 giugno al Bar la Buriana ci sarà la presentazione ufficiale di “Musica Mia Mixtape”».