GROSSETO – Uno strumento utile per mettere in comune attività ed esperienza per rafforzare la competitività delle imprese: è la rete di impresa, a cui la CNA di Grosseto, in collaborazione con gli ordini professionali degli avvocati e dei dottori commercialisti, e il Banco Bpm, ha dedicato una giornata di approfondimento per mercoledì 28 giugno, alle 15.00, nella sala conferenze in via Birmania 96 il convegno “Reti di impresa: prospettive e opportunità”.
“L’incontro – sottolinea Anna Rita Bramerini, direttore di CNA – vuole essere un’occasione per capire, con il contributo di esperti, quali sono le caratteristiche delle Reti d’impresa e le opportunità che possono offrire alle aziende”.
Parteciperanno all’incontro oltre al direttore di Cna Anna Rita Bramerini anche: Paolo Landi, responsabile sviluppo divisione BPL – Gruppo Banco Bpm, che parlerà di “Le reti di impresa in Italia: un nuovo modo di affrontare la complessità del mercato”, l’avvocato Alessandro Oneto, del Foro di Grosseto, con “Rete di impresa e i suoi diversi modelli di aggregazione”, Antonella Grasso, della Cna nazionale, per illustrare le “Reti e contratto di rete: un modello di business per competere sul mercato”, Paolo Mazzetti, dottore commercialista con l’intervento “La soggettività tributaria delle reti di impresa”.
L’incontro dà diritto a 3 crediti per la formazione professionale continua. E’ necessario comunicare la propria presenza al numero 0564 4711 o scrivendo a associazione@cna-gr.it, oppure contattando direttamente gli ordini professionali.