RIBOLLA – Dopo aver ufficializzato l’allenatore Riccardo Papini alla guida della prima squadra per la nuova stagione sportiva e l’arrivo di Marco Gualtieri, la società del presidente Agostini cala un doppio colpo.
Il Ribolla si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrale difensivo Fabio Biagioni, classe ’81, proveniente dallo Scarlino e Alessandro Ceccarini, classe ’88, trequartista proveniente dal Follonica.
La società bianconera prosegue quindi nel suo progetto di rafforzamento della rosa nell’ottica di un ripescaggio in Seconda categoria, con l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla, Biagioni con la sua esperienza potrebbe quindi rivelarsi un alto fattore aggiunto alla già collaudata difesa dei miners.
“Sono felice di poter continuare nel lavoro intrapreso quest’anno – afferma il ds Paolo Turacchi – la società mi ha accordato la propria fiducia dettata dalla volontà di proseguire sulla strada della progettualità segnata lo scorso anno. Con il mister Riccardo Papini c’è piena sintonie di vedute, nei prossimi giorni confidiamo di definire e ufficializzare la rosa a disposizione dell’allenatore”.