GROSSETO – Sabato 24 giugno alle 16 a Roma, CasaPound Italia promuove una manifestazione nazionale contro l’approvazione in parlamento dello “ius soli”.
“La manifestazione – si legge in una nota – a cui la sezione di Grosseto parteciperà con i suoi numerosi iscritti, è promossa per contrastare questa folle proposta contro il popolo italiano, volta al riconoscimento della cittadinanza a persone che non hanno alcun legame con la nostra terra e che andrebbe a ledere ulteriormente la nostra sovranità. La spinta migratoria verso l’Italia aumenterebbe ancora di più e si alimenterebbe ulteriormente il business dell’immigrazione sulla pelle di una nazione prossima al collasso. Inoltre, in questo particolare momento storico, non farebbe altro che favorire un terrorismo di religione già drammaticamente evidenziato in altri stati europei”.
“Con questa manifestazione – prosegue la nota – CasaPound Italia vuole ribadire che, come sempre, sarà in prima linea a difesa dell’Italia e dell’italianità, con un corteo assolutamente pacifico ma altrettanto determinato a scongiurare quello che è un vero e proprio suicidio della nostra nazione.
I militanti di CasaPound Grosseto saranno presenti sabato 24 a Roma ed invitano tutti i connazionali che si oppongono a questa scelta, ad unirsi al corteo”.
Chi volesse partecipare è invitato a contattare CasaPound Grosseto al n.339.3887416 o via mail a casapoundgrosseto@gmail.com.