GAVORRANO – Sandro Signori, ristoratore caldanese e presidente dell’associazione Ristoratori Gavorrano, sottolinea il buon lavoro di squadra del suo gruppo, che si è riconfermato nuovamente al recente evento serale “Gavorrano Solidale”, domenica scorsa al Teatro delle Rocce”. L’evento ha visto la partecipazione dell’associazione, la quale si è presa cura della parte enogastronomica.
«Vorrei ringraziare tutta la mia associazione ristoratori di Gavorrano – dice Sandro Signori- tra cui il Fanta, la Vecchia Osteria, il frantoio San Luigi, l’osteria La Colonia e l’azienda agricola Montebelli. Inoltre estendo i ringraziamenti al Forno di Caldana e il panificio Cambri per il pane gratuito elargitoci, il caseificio Ranieri per il formaggio, l’amministrazione comunale e il Parco minerario, gli operai del Comune, le associazioni di volontari, sportive e culturali, la Strada del Vino e la Settima Onda che si sono alternati per rendere la serata speciale.
Mi rivolgo anche a chi è venuto con l’intento nobilissimo di dare una mano e a chi ha fatto una donazione al di là di avere qualcosa in cambio.
Oltre al risultato raggiunto per l’aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto, domenica sera si è palesato che il territorio di Gavorrano sa fare squadra, riuscendo a unire le forze e smussare dissapori per raggiungere un obiettivo di alto livello. Grazie a tutti».