PAGANICO – Sono aperte le pre-iscrizioni per l’anno educativo 2017/2018 all’asilo nido “Lo Scarabocchio” di Paganico, per i bambini che alla data del 1°settembre 2017 abbiano compiuto 3 mesi e che non compiono 3 anni entro l’anno.
Le richieste dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modello allegato all’avviso e disponibile: presso l’ufficio Servizi sociali, istruzione e cultura del comune di Civitella Paganico, in via 1° Maggio numero 6 a Civitella Marittima (martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle ore 15 alle 17); allo Sportello socio-educativo, il lunedì, mercoledì e giovedì a Civitella Marittima e il martedì e venerdì a Paganico, negli orari di apertura; sul sito internet: www.comune.civitellapaganico.gr.it.
Tutte le domande di ammissione dovranno essere consegnate presso gli uffici sopra indicati, a mezzo fax al n. 0564/900414, a mezzo raccomandata A/R per la quale fa fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante oppure all’indirizzo di pec: comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it inderogabilmente entro il giorno 5 luglio 2017.
Si avverte che le domande presentate hanno lo scopo di individuare la probabile utenza attesa, necessaria per definire gli atti per l’affidamento della gestione dell’asilo nido. La presentazione della domanda di pre-iscrizione costituisce priorità in sede di definizione dell’ammissione definitiva e l’impegno per la famiglia di presentare la domanda di ammissione definitiva a seguito della pubblicazione di apposito e successivo avviso.