CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il palazzetto dello sport di Casamora ospiterà dall’1 al 16 luglio l’Oriental Festival del Benessere Sempre, una rassegna internazionale di artisti del benessere e della cultura orientale.
“Siamo convinti che la manifestazione possa rappresentare un appuntamento di sicuro interesse per tutti gli appassionati del settore benessere – afferma Susanna Lorenzini, assessore alla Cultura e al Turismo della cittadina balneare – che esprime uno spaccato del mercato turistico sempre più significativo e da tenere in considerazione”.
“Durante i giorni della rassegna, che sarà a ingresso gratuito, con orario continuato dalle 12 alle 23 – prosegue l’assessore – saranno organizzati workshop, esibizioni di artisti ed operatori del benessere, conferenze, talk show, con la presenza di almeno 50 espositori di prodotti legati al tema dell’oriente e del benessere. Verranno allestiti punti di ristoro con cucina orientale e vegana realizzati con prodotti biologici”.
“Per 16 giorni – conclude Susanna Lorenzini – Castiglione della Pescaia ospiterà le tradizioni popolari orientali, danze, cucina moda benessere. Gli interessati a queste realtà, ma anche chi vuole saperne di più, può approfittare e fare una full immersion nella spiritualità de mondo del Levante che offre modelli di vita alternativi”.