GROSSETO – Dopo i festeggiamenti per i “Sessant’anni” del club che si sono svolti durante l’ultima settimana dello scorso mese di maggio, riprendono gli incontri estivi del Panathlon Grosseto con la prima riunione conviviale dell’estate 2017.
La location sarà quella classica dell’hotel Granduca di Grosseto dove venerdì 23 giugno alle ore 20 è prevista la conviviale sulla Pallacanestro.
Il tema della serata: “Lo spirito dell’etica e del fair play con le squadre giovanili del basket grossetano”, tratterà del movimento “cestistico” cittadino. Relatori della conviviale i tre massimi esponenti delle società dilettantistiche di basket della città, con Marco Rosignoli per l’Asd Biancorossa Grosseto, Maurizio Musardo per l’Asd Pallacanestro Grosseto Team 90 e David Furi per l’Asd Gea Basketball Grosseto, che illustreranno la situazione della così detta “palla a spicchi” locale con particolare riguardo ai settori giovanili della provincia.
Ai relatori si affiancherà come ospite d’eccezione il grossetano Luca Banchi, nuovo coach della squadra di serie A1 Fiat Auxilium Torino il quale apporterà al dibattito della serata le proprie esperienze nazionali ed internazionali. Con questa conviviale il Panathlon Grosseto vuole porre all’attenzione dei soci e degli sportivi maremmani che vorranno intervenire, uno spaccato del movimento della pallacanestro della nostra provincia.