MARINA DI GROSSETO – Ancora ottime regate a Marina di Grosseto che si conferma una palestra del vento.
Cinquantotto le imbarcazioni presenti con i giovani atleti di età compresa tra 9 e 14 anni, provenienti da Toscana, Umbria e La Spezia. Tre bellissime prove con vento da nord rafficato e mare piatto in una giornata torrida che Ha messo a dura prova i bambini regatanti che hanno navigato con la passione e la voglia di sport, che nei più è sempre un esempio di tenacia e di quanto questo meraviglioso sport che è la vela sia unico nel suo genere.
Tutti i ragazzi si sono divertiti manifestando tanto entusiasmo, allegria e voglia di ritornare. Grande impegno per il comitato di regata, i volontari del circolo, Donatella e Barbara che hanno organizzato il ristoro e “Algida” che ha offerto supporto logistico e gelati per tutti.
La Compagnia della Vela Grosseto ancora una volta è riuscita ad organizzare un evento sportivo di livello e ringrazia tutti i circoli intervenuti oltreché in particolare il Club Velico di Castiglione della Pescaia per aver messo a disposizione i propri spazi ospitando i carrelli degli allenatori che hanno dovuto alare i propri gommoni dal loro porto.