FOLLONICA – Sabato 17 giugno all’Acqua Village è tempo di Sport Day, una festa dedicata alle società sportive iscritte alla Follonica Sport. Migliaia di atleti sono attesi al parco acquatico a tema hawaiano: iscritti e staff potranno entrare gratis e trascorrere così una giornata all’insegna del divertimento e del relax tra scivoli e piscine. Lo Sport Day è arrivato alla seconda edizione e anche quest’anno Acqua Village premierà uno sportivo, scelto tra le società follonichesi, che si è distinto nella sua disciplina. Ma ancora è presto per svelare a chi andrà il riconoscimento.
La manifestazione ha il supporto del Comune di Follonica e della Follonica Sport, i cui rappresentanti saranno presenti sabato 17 giugno al parco al momento della consegna del premio. Intorno alle 11.30, infatti, è prevista una conferenza stampa durante la quale la proprietà dei parchi acquatici svelerà il nome dell’atleta dell’anno. L’iniziativa rientra in un programma di appuntamenti che Acqua Village promuove ormai da anni all’interno dei parchi divertimento di Follonica e di Cecina: nel corso dell’estate, infatti, in entrambe le strutture vengono organizzate giornate dedicate alle singole società sportive del territorio, che possono così promuovere le loro attività, celebrare i loro successi e far conoscere allenatori e atleti.
Un modo per sostenere da vicino lo sport e tante discipline. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email sportday@acquavillage.it.