GAVORRANO – Aggiornamento ore 17.01 – La strada è tutt’ora bloccata e il traffico deviato sulla vecchia Aurelia, con uscita Gavorrano e rientro a Giuncarico. Sulla viabilità alternativa il traffico è rallentato a causa dei camion.
Ore 15,30 – Nell’incidente sono rimasti lievemente feriti anche tre operai del cantiere tra i 28 e i 53 anni. In questo momento sono in attesa dell’ambulanza bloccata nel traffico, poi saranno portati a Massa Marittima per le medicazioni.
Ore 14:42 – Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 80 anni che si trovava dentro al camper. La donna, 71 anni, in gravi condizioni, estratta dall’abitacolo è invece stata soccorsa e trasferita in ospedale con l’elicottero Pegaso.
Scontro sull’Aurelia tra gli svincoli di Gavorrano e Giuncarico in direzione sud. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un camper e un mezzo da cantiere. Proprio in quel tratto di strada infatti sono in corso i lavori di manutenzione dell’asfalto.
Secondo una prima ricostruzione ci sarebbero alcune persone rimaste incastrate dentro al camper. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e per il 118 anche l’elicottero Pegaso.
La strada è stata chiusa e il traffico è bloccato nella corsia sud.