SCARLINO – Era al telefono con la mamma, che la stava raggiungendo in auto, quando ha sentito uno schianto e non è più riuscita a mettersi in contatto con lei. La figlia, 21 anni, ha dato l’allarme ma quando i sanitari sono giunti sul posto per la donna non c’era più nulla da fare.
È morta così, oggi pomeriggio, una donna di 42 anni, residente a Gavorrano ma originaria di Milano. La donna si trovava in auto sulla Scarlinese, e stava raggiungendo la figlia che la aspettava in ospedale dopo che, nella notte, la ragazza era rimasta coinvolta in un incidente al Puntone. Stavano parlando al telefono, non si sa se in vivavoce, quando l’auto è uscita di strada e si è schiantata al Bivio del Casone. La donna è rimasta incastrata sotto la vettura.
Il fragore è stata l’ultima cosa sentita dalla figlia, che ha provato più volte, disperatamente, a chiamare la madre, per poi lanciare l’allarme. La donna però è morta sul colpo. Quando sono giunti i soccorsi per lei non c’era più nulla da fare. Sul posto i Vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. I Vigili del fuoco stanno lavorando per sollevare la vettura.