GROSSETO – Un fine settimana pieno di successi per il Marathon Bike, dopo le affermazioni dei ciclisti Minelli e Nocciolini conseguiti in Val D’Orcia, ecco altri due atleti della squadra grossetana, vincere nel podismo. Se la vittoria di Stankiewicz Katarzyna, chiamata comunemente “Polacchina”, era abbastanza prevedibile, quella di Luigi Cheli è stata una vera sorpresa.
Partiamo dalla Stankiewicz, che dopo un fermo forzato per la nascita della primogenita Vittoria, bissa il suo sesto successo personale, su otto gare disputate nel 2017. Questa volta è salita sul gradino più alto del podio nella “Night Run” di Orbetello. Nell’occasione battute Antonella Ottobrino e Angela Mazzoli.
Come detto la sorpresa è arrivata alla “Loretana Running” di Arbia Scalo di 12 chilometri, dove Luigi Cheli detto “Boateng”, mette in bacheca un prezioso successo personale, battendo nell’ordine i senesi Giuseppe Capolingua e Danny Bagnai. Per il Marathon Bike è la ventesima affermazione stagionale, e la 474 a dalla nascita del gruppo.