SIENA – Anas comunica che, a causa di un incidente sulla strada statale 674 ‘Tangenziale Ovest di Siena’, il traffico è temporaneamente bloccato all’altezza del km 8,300 in prossimità dello svincolo di collegamento tra le strade statali 223 e 715, nel territorio comunale di Siena.
L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto una vettura e un furgone.
Il traffico verso Grosseto è stato deviato all’uscita Siena ovest verso la strada statale 73 con rientro sulla strada statale 674 a Rosia, mentre il flusso veicolare diretto verso Arezzo è stato deviato sulla viabilità comunale di Siena (Zona industriale).
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per ripristinale il normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.