MAGLIANO IN TOSCANA – 140 persone fra guidatori ed accompagnatori, auto delle più prestigiose marche di cui 65 Ferrari provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera, dalla Francia e dal Principato di Monaco oltre ad un imponente servizio di sicurezza: questi i numeri della III edizione de “La due giorni del Cavallino”, una manifestazione ormai fra le più importanti del genere in Italia.
Grande la soddisfazione della Pro Loco di Magliano in Toscana e di tutti gli abitanti che, nonostante il momento difficile che sta attraversando il paese con il commissariamento del Comune, non hanno voluto rinunciare all’organizzazione di questo straordinario evento sportivo, culturale e turistico.
Un ringraziamento quindi al numerosissimo pubblico e a tutti coloro, e sono davvero tanti, che hanno lavorato notte e giorno per offrire alla Maremma visibilità in ambito internazionale con uno spettacolo davvero unico.
Un grazie particolare va al Commissario Prefettizio Sergio Di Iorio che ha sostenuto la manifestazione seguendola con interesse e partecipazione.