GROSSETO – Una fortunata vincita al Gratta e Vinci a Grosseto.
La nuova sede dell’ Edicola Tabacchi Favilli, nel Centro Commerciale Le Palme, dà i suoi primi frutti. A pochi giorni dall’apertura del nuovo negozio registra già una fortunata vincita di 10mila euro.
Inaugurata con piacevole evento dal titolo 10.000, non ha tradito i propri clienti ed ha trasformato la campagna pubblicitaria in una fruttuosa realtà per la signora che ha grattato il biglietto vincente. Molte riserve sulla loro cliente, si sa soltanto che è una pensionata classe 1948, assidua frequentatrice dell’edicola e sistematica sfidante della fortuna. Questa volta la misteriosa signora ha avuto la meglio e si è aggiudicata il “ Gratta e Vinci “ con il premio da 10 mila euro.
“Non è la prima cospicua vincita registrata nella nostra attività – fa sapere il titolare dell’ Edicola Tabacchi, Flavio Favilli – ma è una simpatica coincidenza aver programmato l’inaugurazione della nuova sede dando la possibilità ai clienti di vincere 10mila euro ed aver riscontrato la medesima vincita a pochi giorni dall’apertura dell’attività alla galleria del centro commerciale”.
La fortunata pensionata, ad oggi, ha ringraziato con un sincero sorriso di gratitudine che ci ha riempito di gioia.