GROSSETO – Si è allontanato da casa ieri, verso l’ora di pranzo, ha comprato un biglietto per l’autobus per Grosseto dove è arrivato nel primo pomeriggio. Da lì non si sono più avute notizie di lui. Un uomo di 81 anni, Vito De Bellis, residente a Rispescia, ha fatto perdere le sue tracce da ieri.
L’uomo, che vive con la moglie e la figlia, è alto 170 centimetri, ha gli occhi castani e i capelli grigi. Al momento della scomparsa indossava un golfino beige e marrone, una camicia bianca, pantaloni di cotone neri, scarpe in pelle marrone, un borsellino a tracolla, un astuccio con dentro occhiali da vista con le stanghette di colore diverso, potrebbe indossare un cappellino bianco.
L’ultimo avvistamento sembra sia stato fatto a Grosseto, ma non è detto che l’uomo si trovi ancora in città: potrebbe aver preso un mezzo ed essersi spostato ovunque.
La famiglia, oltre alle forze dell’ordine e ai Carabinieri, che hanno attivato subito le ricerche, si è rivolta anche la celebre programma “Chi l’ha visto”.