GROSSETO – “Non ci sono compromessi, di fronte a certe intimidazioni non si cede neppure un metro. Tutto il partito è con il nostro assessore Fdi-An Simona Petrucci che sta facendo una vera e propria rivoluzione e ha ricevuto minacce inqualificabili”.
A scriverlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Ha ricostruito l’assessorato all’ambiente dopo che la sinistra l’aveva smantellato, eliminandolo – scrive Rossi – pensare che Grosseto è la sede di Festambiente e non ha un assessorato in merito, poteva solo riuscirci la sinistra nostrana. Le intimidazioni, le minacce le respingiamo al mittente che si cela nell’ombra, ma che non fermerà la nostra azione politica di profondo rinnovamento che tutto il partito sta dimostrando con i suoi amministratori laddove governiamo”.
“Alla militante, alla collega, alla sorella d’Italia va tutto il nostro affetto e ci stringiamo attorno a lei per sostenerla nelle future battaglie in favore dei cittadini. Grazie al suo incessante lavoro, ha già permesso una riduzione della Tari da un 5% all’11% in un solo anno e ulteriori diminuzioni ci saranno negli anni che verranno.
Cara Simona, tutto il partito ti sostiene in questa battaglia”.