GAVORRANO – Con una grande festa a cui hanno partecipato oltre 100 persone, si è conclusa ieri la raccolta fondi di Laura Romeo “Operazione Cuore”. 4.123 euro, di cui 1.088 euro raccolti ieri sera, è la cifra raggiunta per finanziare campi estivi e attività per i bambini del comune di Gavorrano.
«E’ stata una serata meravigliosa e sono molto soddisfatta del risultato – dice Laura -. Con questi soldi possiamo garantire il trasporto e le quote dei campus per i bimbi più bisognosi. Davvero grazie a tutti».
Alla serata di beneficenza al casale Marisma di Casettino Dani, nelle campagne gavorranesi, anche il sindaco Elisabetta Iacomelli e gli assessori Ester Tutini, Giorgia Bettaccini e Daniele Tonini insieme al capogruppo William Capra si sono rimboccate le maniche. Il sindaco e le assessore in grembiule si sono date da fare in cucina mentre tutti gli ospiti hanno mangiato e bevuto a volontà grazie al generoso contributo dei ristoratori gavorranesi, delle cantine, delle aziende e delle associazioni del territorio.
Madrina del progetto e ospite della serata la giornalista Romina Minadeo, amica di Laura, che durante tutta la durata della raccolta fondi ha supportato il progetto, ricordandolo nelle sue trasmissioni televisive e attraverso i social network.