BRACCAGNI – «A noi piacciono le cose che funzionano, è bene che l’amministrazione guardi ai cittadini e crediamo come forze di opposizione di poter svolgere un ruolo attivo e importante». I gruppi consiliari PD, Lista Mascagni, e Passione per Grosseto incontrano i cittadini delle frazioni.
«Per questo infatti, in qualità di gruppi consiliari di centrosinistra, promuoviamo una azione congiunta sul territorio per incontrare i cittadini, elaborare soluzioni e portare i problemi in sede di dibattito. L’azione congiunta si traduce in degli incontri con i cittadini che si terranno a partire dalle frazioni, dal nome “Soluzioni in comune”».
«Il primo appuntamento sarà il 5 giugno alle ore 18 presso il Centro Sociale “Gli Anta”, nei locali dell’ex asilo in via dei Garibaldini a Braccagni – prosegue l’opposizione -. Sarà rivolto alla popolazione della frazione, comprese quelle di Montepescali, Vallerotana, Acquisti, Madonnino e Grancia di Vallerotana. Dalla questione dei pozzi comuni che attualmente coinvolge anche queste zone, il dibattito verterà sulle diverse problematiche affrontabili e sulle soluzioni attuabili, discusse ed elaborate con i cittadini che vorranno essere presenti dando il loro contributo. I gruppi consiliari PD, Lista Mascagni, e Passione per Grosseto invitano tutti i cittadini interessati a partecipare, per il futuro del Comune e per condividere insieme obiettivi e proposte».