FOLLONICA – Fulmine a ciel sereno per Banca Cras Follonica che dopo il ko nella semifinale scudetto incassa anche l’addio di bomber Marinho.
“Asd Follonica Hockey 1952 comunica di aver rescisso il contratto con Mario “Marinho” Rodriguez per la stagione 2017/2018 – si legge in una nota – La società ha deciso di andare incontro a quella che è stata la richiesta del giocatore, ovvero di recedere unilateralmente dal contratto per la prossima stagione, sottoscritto solo pochi giorni fa. I motivi non sono di natura tecnica ma strettamente familiari”.
“Visti gli ottimi rapporti tra Follonica Hockey 1952 e Marinho – prosegue il club – si è deciso di accontentare il giocatore, che nei due anni trascorsi in biancoazzurro ha sempre dimostrato grande professionalità e attaccamento alla maglia. Chiude la sua avventura a Follonica con oltre cento gol in due campionati e la conquista della stecca d’oro come miglior realizzatore nell’ultima regular season. A Mario , il grazie più sentito a parte della società per l’ottimo lavoro svolto in queste due stagioni e l’augurio che la sua carriera possa essere ricca di successi”.
“Follonica Hockey 1952 comunica inoltre con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del giocatore Mario Rodriguez – conclude Banca Cras – Il difensore argentino si legherà al Follonica per i prossimi due anni”.