SCARLINO – 2 mila metri quadrati, 20 giochi tra abilità e divertimento e di fronte la spiaggia del Puntone. Il parco acquatico Splash, che sarà inaugurato domani, 2 giugno, si trova all’interno dello stabilimento la Darsena, in località Butelli. Ed è tra i più grandi d’Italia.
A terrà avrà un chiosco che servirà da cassa e in cui saranno distribuiti i giubbotti salvagente. Il percorso, tra altalene, piscinette, scivoli e ponti sospesi, dura un’ora e costa 10 euro. Per i bambini l’entrata è consentita dai 6 anni e dal metro e 10 di altezza, e l’accompagnatore non paga. Si tratta però di un parco con giochi impegnativi, anche piuttosto alti.
Il parco, omologato per 95 persone la volta, resta aperto dalle 10 di mattina alle 18 di sera, e il resto della giornata si potrà trascorrere sulla spiaggia. A vigilare sui bagnanti tre bagnini professionisti. Per domani è prevista entrata gratuita. Se qualcuno non riuscisse ad entrare riceverà un biglietto per un entrata gratis da utilizzare nei giorni successivi.