GROSSETO – Sabato 28 maggio 2016, nel pomeriggio, ai San Casciano Val di Pesa, si è svolto il 12° Trofeo di nuoto “Lisa Bartolozzi”.
Al meeting, hanno partecipato 12 atleti della Sportiva Nuoto Grosseto, attualmente impegnati nelle selezioni per il campionato regionale FIN 2017, e che hanno approfittato di questa giornata per testare i propri tempi sulle distanze di 50mt e 200mt stile libero, 50mt dorso, e 100mt rana.
La Sportiva Nuoto Grosseto ha splendidamente figurato riuscendo a piazzare molti dei propri atleti nelle posizioni più alte della classifica.
Sicuramente da evidenziare le due medaglie d’oro di Costa Matteo sulle distanze 200mt e 50mt stile libero, quelle d’oro di Pizzetti Sofia e Tomei Rita sempre nei 200mt stile libero, nonché la medaglia di bronzo per Tomei Rita nei 50mt rana.
Hanno sfiorato il podio Giovi Aurora nei 50mt stile libero e Agostini Marco nei 200mt stile libero, piazzatisi entrambi 4°.
Un sentito grazie anche a tutti gli altri atleti Avagliano Stella, Balzano Luigi, Lovisa Maya, Lunghini Isabella, Mastrandrea Tommaso, Morselli Alice e Pizzetti Sofia, alla loro allenatrice e mentore Colosi Gessica, e allo sponsor “Nuova Pugliese e Benelli”, che, con il suo contributo, supporta attivamente il gruppo esordienti della Sportiva Nuoto Grosseto.
Prossimo appuntamento saranno le finali regionali che si svolgeranno a Firenze San Marcellino, presso la piscina “Renato Dani”, nei giorni 10 e 11 giugno.