FOLLONICA – Saranno due le formazioni giovanili impegnate in questo weekend: l’under 18 regionale di Andrea Bertini e Giuliano Vichi e l’under 14 regionale di Luca Triglia e Luca Chiodo.
Il primo gruppo a scendere in campo sarà l’under 14 sabato con avversario ancora da definire in quanto gli azzurri entreranno in scena ad Arezzo in una delle due semifinali di Coppa Toscana dopo che si saranno effettuate le due partite preliminari venerdì 26 Valbisenzio – Valdicornia e Valdinievole-Valdarno. Dopo i due preliminari sarà effettuato il sorteggio e le due vincenti saranno abbinate con Follonica e Monteroni.
Domenica alle ore 15 l’under 18 disputerà la gara decisiva della stagione in quanto vincendo accederebbe alle final six di Coppa Toscana di San Vincenzo, dal 2 giugno. Gli azzurri scenderanno in campo a Pisa contro una squadra tagliata fuori dai giochi e già battuta 52-36 all’andata pertanto tutto è nelle mani dei ragazzi del Golfo che affronteranno la gara sapendo anche del risultato dell’Argentario che li segue a due punti di distanza.