B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, R.Gnata, F.Stagi. All. P.Bresciani.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Fronte F. – Bonuccelli G.
MARCATORI PT: 6:42 A.Orlandi (A), 12:50 G.De Oro (A), 14:10 E.Torner (A), 18:45 (Pun) D.Banini (B).
MARCATORI ST: 3:35 G.Romero (A), 6:33 A.Orlandi (A).
ESPULSI ST: D.Motaran (A), F.Pagnini (B), Marinho (B).
FORTE DEI MARMI – Stavolta non riesce l’impresa a Banca Cras Follonica. In casa dei campioni d’Italia i biancazzurri cadono per 5-1 e la semifinale scudetto va sull’1-1.
Ci si aspettava un Forte dei Marmi con gli occhi della tigre dopo la sconfitta di Follonica e infatti i versiliesi partono forte colpendo con Orlandi al 7′. La gara è equilibrata, ma De Oro e Torner, in 90 secondi, scavano un solco incolmabile. Prima del quarto d’ora è già 3-0. Ci sarebbe in realtà tempo per recuperare, specie dopo la punizione di Banini che vale il 3-1, punteggio con il quale si va all’intervallo.
Anche la ripresa, però, inizia nel segno del Forte che prima con Romero, poi di nuovo con Orlandi, ricacciano indietro Banca Cras: sul 5-1 in pratica è partita finita.
Sabato gara-3, ancora a Forte dei Marmi. Sull’1-1 anche l’altra semifinale, tra Lodi e Viareggio.