GROSSETO – Massima attenzione sulla sicurezza per la partita fra Roselle e Fabriano Cerreto di domani al Comunale Carlo Zecchini, con tutte le disposizioni possibili per uno svolgimento ottimale dell’incontro.
“In accordo con la Questura di Grosseto – si legge sulla pagina web dei rosellani – è stato disposto di collocare i tifosi del Fabriano Cerreto nel settore tribuna laterale sud. Per i sostenitori in arrivo dalle Marche si consiglia di seguire le indicazioni stradali ”tifosi ospiti”. L’uscita consigliata per raggiungere lo stadio più facilmente è “Grosseto sud”. L’ingresso del settore riservato ai marchigiani è posto su viale Fattori accanto alla curva ospiti. Stampa e accrediti avranno accesso all’impianto tramite il cancello che porta al Palazzetto dello sport. Il cancello sarà chiuso alle 16 ed i ritardatari dovremmo accedere dall’ingresso al pubblico locale lato piscina”.
Un occhio anche ai biglietti, che saranno disponibili alla biglietteria dello stadio dalle ore 14 mentre i cancelli di ingresso, solo quello lato piscina, saranno aperti dalle 14.30. Non saranno valide le membership card della società biancoceleste. Si ricorda che il costo dei biglietti è di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto) per i ragazzi fino a 16 anni; i bambini fino a 12 anni non pagano.
Sarà presente un’area ristoro vicino l’ingresso per il pubblico; chiusa l’area ospitality adiacente alla tribuna Vip.