FOLLONICA – Grazie alla collaborazione fra Real Follonica Fiorentina, a Follonica i ragazzi nati dal 2000 al 2011 avranno l’opportunità di frequentare un camp estivo.
“Erano anni che ciò non accadeva – si legge in una nota del Real Follonica – e siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato frutto di un lavoro svolto soprattutto da Stefano Bogi e Maurizio Bulichelli i quali hanno spesso intrattenuto rapporti con la società viola.
Il camp sembra essere non un punto di arrivo, ma un punto di partenza, dato che a fine mese i responsabili della compagine viola saranno a Follonica per visionare gli impianti e discutere dei particolari organizzativi del camp; pare inoltre che ci siano buone probabilità che tale rapporto sfoci in un accordo a 360 gradi che porterà il Real Follonica a vestire i colori viola nella prossima stagione e permettendo ad allenatori e dirigenti del Real di usufruire delle programmazioni tecniche e organizzative dei viola”.
Il Viola Camp avrà luogo ai campetti di Ciccio Bastardo e al comunale di via Puglia dal 2 a l’8 luglio. Per ulteriori informazioni 3282478439-