FOLLONICA – Nell’anticipo dell’ultima gara della seconda fase, l’under 13 del Follonica Basket conquista una facile vittoria contro il Vela Viareggio al Palagolfo.
Bella prova nonostante le assenze di Battaglini, Caloro e Chiti. Dominio e match mai in discussione.
La prossima gara sarà Mercoledì 17 maggio alle 18,30 in casa contro Versilia, l’ultima partita tra le mura amiche del Palagolfo.
Follonica : Cornacchini, Nuti, Latini, Baldi, Saracino, Villani, Paolucci, Martini, Bernardi.
L’under 14 regionale affronterà a Livorno sabato 13 maggio alle ore 16,30 la Labronica Livorno nell’ultima giornata della seconda fase valida per l’accesso alle final six di Coppa Toscana di Arezzo.
All’andata i ragazzi di Triglia e Chiodo si fecero sorprendere dai livornesi per 52-50 al termine di una gara approcciata male dagli azzurri.
Altra gara molto importante è in programma a Porto Santo Stefano sempre sabato 13 alle ore 18, dove l’under 18 di Bertini e Vichi affronterà nella quinta di ritorno della seconda fase valida per l’accesso alle final six di Coppa Toscana di San Vincenzo l’Argentario Basket.
Infine a chiudere la giornata sarà l’under 15 Regionale di Cosimi e Chiti a Calcinaia domenica 14 alle ore 15 ne in una partita molto difficile contro la miglior formazione del girone di questa seconda fase valida per l’accesso alle final four per il titolo regionale di Portoferraio.