GROSSETO – E’ in programma per mercoledì 10 maggio, alle ore 16.00 l’assemblea elettiva privata della Cna Grosseto, guidata, attualmente, da Riccardo Breda.
Oltre 90 delegati, rappresentanti delle aree territoriali della provincia, dei mestieri, di Cna pensionati e dei raggruppamenti di interesse, si riuniranno nella sede dell’associazione, in Via Birmania, per eleggere il nuovo presidente.
“Dirigere una associazione come questa – dichiara Breda – è stato un onore e un piacere. Sono convinto che gli artigiani e le imprese che rappresentiamo possano avere un peso importante nel rilancio dell’economia del territorio e che la Cna possa fare tanto per sostenerli nella loro attività”.
Il presidente eletto sarà in carica per quattro anni e sarà presentato agli associati nel corso di un’assemblea pubblica, in programma sabato 13 maggio, alle 10.00, nella sala conferenze di Cna Grosseto. Prenderanno parte all’incontro anche il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il presidente nazionale della Cna, Daniele Vaccarino e l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.