GROSSETO – Bella vittoria per 3 a 1 della Livelife Pallavolo Grosseto (13-25, 25-22, 14-25 e 8-25) nella trasferta di Vicarello nel campionato under 14.
Tenuto fuori un secondo set coronato più da errori gratuiti che da punti avversari, la prestazione è stata positiva. Buona la ricostruzione del gioco con attacchi profondi e ben piazzati. Un applauso meritato ad Alice Camaiti, ottima anche Foderi in difesa, coadiuvata da una Fasulo onnipresente. Bene Biagioli in attacco e Fanciulli in battuta e sopra le righe Corridori che ha bombardato con decine di ace il frastornato Vicarello.
Convocate: Emma Fanciulli, Sofia Barbacci, Viola Corridori, Sara Biagioli, Daria Repici, Carolina Ignirri, Chiara Fasulo, Melania Foderi e Alice Camaiti.
Nell’ultima giornata del torneo under 12 pareggiano 2-2 Pallavolo Grosseto Rossa e Pallavolo Follonica ( 20-11, 14-20, 20-08 12-20).
“Un grazie di cuore – scrive la società – va alle piccole atlete e anche a tutti i genitori i quali hanno sempre seguito e sostenuto la nostra squadra, grazie al dirigente Elena Pasqui e infine alla Ilaria Colella Ecco le atlete: Emma Belli Rabagli, Beatrice Caselli, Benedetta Guerrini, Simone Margiacchi, Elisa Masotti, Greta Napolitano, Niccolò Paris, Gabriele Spina e Margherita Verni.