GROSSETO – Weekend di scontri al vertice per le compagini del Junior Grosseto impegnate nei campionati giovanili di baseball che si giocano la vetta della classifica delle rispettive categorie.
Sabato pomeriggio alle ore 16,30 allo Stadio Scarpelli ci sarà l’attesissimo derby cittadino tra la squadra under 15 del Junior Grosseto guidata da Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio, che guida saldamente la classifica a punteggio pieno con il miglior attacco e la miglior difesa del girone, e i pari età del Bsc Grosseto Tigers con i quali condividono la prima posizione. Al termine di questa gara una delle due squadre si troverà a guidare da sola la classifica di categoria.
Domenica mattina alle ore 11 sul diamante di Cerreti a Firenze, dopo la larga vittoria di domenica scorsa, saranno gli Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi a giocare per la vetta della classifica sul campo della capolista Junior Firenze con l’obiettivo di vincere e raggiungere così la squadra fiorentina al comando della classifica del girone.
Si avvicina il debutto stagionale della formazione Under 21 previsto per la fine del mese.