GROSSETO – Larga vittoria per la squadra Under 18 del Junior Grosseto guidata da Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi contro i pari età del Libertas Perugia.
Domenica mattina allo Stadio Scarpelli la compagine maremmana, che doveva vincere per rimanere in scia alla capolista Junior Firenze alla quale farà visita domenica prossima per giocarsi l’aggancio in testa della classifica, ha condotto la gara fin dal primo inning incrementando in ogni ripresa il vantaggio senza nulla concedere agli avversari e concludendo l’incontro con il netto punteggio di 19-0. Questo il roster della squadra scesa in campo: Gabriele Baccetti, Ettore Battistini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Ivan Bulboaca, Davide Bigi, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Riccardo Del Mare, Mirco Del Principe, Jon Doba, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Filippo Milli, Alessio Noferini, Lorenzo Pasqui, Filippo Piccini, Davide Pietrunti, Andrea Tarantino e Francesco Tiberi.
Dirigente accompagnatore: Fabio Del Mare.
Turno di riposo per la squadra Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio, che guida saldamente la classifica di categoria a punteggio pieno, per il rinvio della gara casalinga prevista sabato pomeriggio contro le Nuove Pantere Lucca richiesto dalla società Lucchese. Si avvicina il debutto stagionale della squadra Under 21 previsto per la fine del mese di maggio.
Riepilogo dei risultati:
UNDER 15
Junior Grosseto – Nuove Pantere Lucca (RINV.)
UNDER 18
Junior Grosseto – Libertas Perugia 19-0