SAN GIULIANO TERME – Grosseto asfaltato anche nella penultima di campionato per mano della terz’ultima Ghivizzano Borgoamozzano, che si diverte e vince con un pokerissimo.
Vantaggio dei locali al 13′ con inzuccata di Zuppardo, che manda sul secondo palo l’assist di Verruschi. Alla mezz’ora Zuppardo di nuovo insidioso ma Novara para a terra. Il raddoppio dei lucchesi è questione di minuti: al 33′ bel tiro dai venti metri di Giordani, imprendibile. Ancora Giordani si ripete poco prima del riposo, mettendo in cassaforte i tre punti.
Nella ripresa i padroni di casa dilagano con prodezza ancora di Zuccardo, che ritocca a rete la respinta di Novara sul tiro del subentrato Marigliani, ma cinque minuti dopo i due giocatori si scambiano il favore ed è il numero 17 di mister Pascucci ad alzare le braccia al cielo. Finisce male per i torelli anche quella che potrebbe essere l’ultima gara ufficiale della stagione: considerate le mancate presentazioni agli ultimi impegni casalinghi anche la sfida interna con lo Sporting Recco rischia di non essere giocata.
Il Grosseto ha giocato con Novara, Fiacco, Pisaniello, Saitta, D’Adamo, Diomandè, Minunzio, Ricci, Loffredo, Marchionni, Biondo; a disposizione di mister Federici Mileo, Mancianti, Patanè, Bartolini e Ascione.