GROSSETO – Sarà la squadra Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi a difendere in questo weekend i colori del Junior Grosseto.
Domenica mattina alle ore 11 allo Stadio Scarpelli i maremmani, reduci dalla bella vittoria contro il Livorno, incontreranno i pari età del Libertas Perugia cercando di bissare la vittoria ottenuta qualche settimana fa contro gli Umbri e rimanere così in scia alla capolista Junior Firenze impegnata nell’impegnativa trasferta contro la squadra livornese.
Turno di riposo inaspettato per gli Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio che guidano saldamente la classifica della categoria a punteggio pieno e che avrebbero dovuto disputare l’incontro casalingo contro le Nuove Pantere Lucca, incontro che è stato rinviato ad altra data su richiesta della società Lucchese.
Si è svolto martedi scorso 25 aprile a Siena, il primo concentramento del “Batti e cresci” riservato alla categoria Esordienti al quale hanno partecipato i piccoli guidati da Marcello Fabbretti e Carlo Salvi, un appuntamento al quale i piccoli biancorossi hanno risposto con entusiasmo.
Questo il roster dei piccoli atleti che compongono la squadra Esordienti Bears: Filippo Bensi, Tommaso Bojinov, Marco Bracci, Matteo Cipriani, Dimitri Corridori, Leonardo Del Tongo, Samuele Giusti, Memmi Bellucci Morgan, Giovanni Pucci, Nicola Renzetti, Federico Rizzi, Marcello Giuseppe Salvi, Brando Viti. Prosegue invece la preparazione per i più grandi dell’Under 21 che debutteranno alla fine del mese di maggio.