GROSSETO – La Opus Automazione di Follonica incontra gli studenti delle classi IV del Polo Tecnologico “Manetti – Porciatti” di Grosseto nell’ambito del progetto Industriamoci – Alternanza Scuola Lavoro – in collaborazione con Confindustria Toscana Sud.
L’incontro vuole sensibilizzare gli studenti sul tema del lavoro autonomo e dell’imprenditorialità, come scelte di sviluppo professionale.
L’incontro si terrà il 21 aprile, alle ore 9.00, presso l’aula magna dell’istituto Tecnico Industriale e, alle ore 11.00, presso l’istituto Tecnico Geometri; interverrà Stefano Batistini, Amministratore di Opus Automazione.
Confindustria Toscana Sud aderisce al progetto Industriamoci nell’ambito delle iniziative di alternanza scuola-lavoro, al fine di favorire sempre più stretti rapporti di collaborazione fra istituti tecnici e professionali e imprese del territorio, consapevoli dell’importanza che riveste poter disporre di giovani qualificati ed in linea con le esigenze aziendali per sostenere la crescita e l’innovazione del sistema produttivo.