GROSSETO – Sarà pubblicato domani (giovedì 20 aprile) il bando per accedere all’agevolazione tariffaria idrica per il 2017 per i nuclei familiari con particolari situazioni socio-economiche.
I moduli per presentare la domanda saranno disponibili online sul sito del Comune (www.comune.grosseto.it) nella sezione Bandi e gare e nella sezione Novità oppure possono essere ritirati all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1/A-3.
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il marterdì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12.
Le domande devono essere inoltrate entro il 19 maggio con raccomandata con avviso di ricevimento e dovranno essere indirizzate al Comune di Grosseto – Servizi sociali e sport – Agevolazione idrica, piazza Duomo 1 Grosseto.
Le domande potranno anche essere inviate anche con posta certificata all’indirizzo:
comune.grosseto@postacert.toscana.it; in questo caso l’invio dovrà essere effettuato dalla casella di posta elettronica certificata le cui credenziali siano corrispondenti all’intestatario della domanda.
Info: Servizi sociali del Comune di Grosseo, in via Gramsci 6; www.autoritaidrica.toscana.it.