CAMPAGNATICO – L’annuncio ufficiale arriva direttamente su Facebook. Si presenta così sui social alla vigili di Pasqua il candidato sindaco della lista di centrodestra che correrà per le prossime elezioni amministrative a Campagnatico.
Come stabilito si voterà domenica 11 giugno e le “grandi manovre” di avvicinamento alle urne stanno vivendo il periodo più intenso prima dall’inizio della campagna elettorale. A correre per il centrodestra a Camapgnatico sarà Luca Grisanti, persona già nota alla politica locale, visto che in passato ha ricoperto il ruolo di assessore.
«Cara Campagnatico – scrive proprio Grisanti sul suo profilo Facebook – vorrei dire liberamente che dopo varie riflessioni e considerazioni sarò il candidato a Sindaco per una lista civica appoggiata dal Centrodestra, e che stiamo preparando una grande squadra con persone giovani, capaci e molto valide con idee innovative facendo in modo di creare una legislazione che unisca queste idee alla mia esperienza; a questo stanno contribuendo un gruppo di tanti cari amici e persone eccezionali che stanno facendo da giorni un ottimo lavoro di organizzazione, aggregazione e programmazione! Chi starà con noi sarà ben accetto ed il benvenuto, gli altri non saranno considerati dei nemici da combattere, ma degli avversari da sfidare lealmente nei contenuti».
—
—