GROSSETO – Dopo la nascita del Comitato Provinciale per promuovere la candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico, anche nel comune di Grosseto si costituisce il comitato cittadino.
“Ci sarà un impegno costante e capillare – affermano dal comitato grossetano – per diffondere una proposta forte di rinnovamento e di governo, in cui racconteremo le nostre motivazioni per la scelta di Matteo Renzi a segretario del Pd, unita alla capacità di ascolto di cui la nostra città ha estremo bisogno. Saremo quindi impegnati in varie iniziative pubbliche nei prossimi giorni.
Per le primarie del 30 aprile, il nostro obbiettivo è riuscire a mobilitare più persone possibili perché questa occasione sia una vera festa della democrazia: dobbiamo essere orgogliosi di esserne parte attiva. Possiamo riaffermare con forza attraverso la partecipazione reale, fatta di persone in carne e ossa, che in questo paese il Pd è l’unico partito che sta in mezzo alle persone vere e non virtuali”.
Il coordinamento comunale a sostegno alla candidatura di Matteo Renzi è così composto: Valentina Culicchi, Francesco Rustici, Claudio Sbrana, Alessio Scheggi, Cecilia Manenti, Daniele Capperucci, Daniela Piandelaghi, Leonardo Culicchi.