GROSSETO – Si consolida il legame tra IVO e il mondo del golf: dopo il successo della prima edizione infatti IVO scenderà sui campi da golf anche quest’anno con la seconda edizione dell’IVO Golf Cup.
Il torneo dilettantistico si svolgerà per circa sei mesi, da aprile a settembre, nei Golf Club più esclusivi di tutta Italia, con ben 10 tappe che si alterneranno sui campi più suggestivi del Golf italiano.
Il torneo partirà dall’Umbria il 17 aprile con l’Antognolla Golf Club e attraverserà diverse regioni d’Italia (Toscana, Lombardia, Sardegna), per terminare in Liguria il 16 settembre al Sant’Anna Golf Club.
Il regolamento del torneo prevede, come formula di gara, la modalità “18 buche stableford” individuale su tre categorie riservate e ben 4 premiati:
- 1° lordo
- 1° netto di 1^, 2^ e 3^ Categoria
- 2° netto di 1^, 2^ e 3^ Categoria
- 1° lady
Premi speciali:
- nearest to the pin Maschile e Femminile
- drive contest Maschile e Femminile
Dopo il primo esperimento nel mondo del golf, IVO ha scelto di replicare con un’edizione che amplia il territorio di riferimento. “Torniamo sui campi da golf con l’intento di rivolgerci ad un pubblico verso il quale i nostri servizi sono prevalentemente orientati.” spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO. “La nostra è un’azienda poliedrica che non è solo internet, ma è servizi integrati di connettività su misura per un pubblico esigente, non solo privato ma soprattutto aziendale, che può trovare in IVO il partner ideale per qualsiasi domanda di connettività: internet, telefonia, connessioni di back up, hot spot WiFi, videosorveglianza, net security, piattaforme di collaboration, streaming, multimedia, applicazioni mobile, progetti su misura e tanto altro.”
L’iscrizione è aperta a tutti i soci dei Golf Club aderenti al torneo e ai non soci che per prendere parte alle gare potranno rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.
Di seguito il calendario gare:
lunedì 17 aprile – G.C. ANTOGNOLLA (Perugia, Umbria)
sabato 6 maggio – G.C. POGGIO DE MEDICI (Scarperia, Toscana)
domenica 21 maggio – G.C. MONTICELLO (Como, Lombardia)
sabato 3 giugno – G.C. ARGENTARIO (Porto Ercole, Toscana)
sabato 8 luglio – G.C. BRIANZA (Monza, Lombardia)
sabato 29 luglio – G.C. VILLA PARADISO (Brianza, Lombardia)
domenica 6 agosto – G.C. ARZAGA (Garda, Lombardia)
domenica 20 agosto – G.C. IS MOLAS (Pula, Sardegna)
domenica 10 settembre – G.C. CAGLIARI (Quartu, Sardegna)
sabato 16 settembre – G.C. SANT’ANNA (Genova, Liguria)
Ulteriori informazioni sulle tappe e sulle modalità di partecipazione sono disponibili al sito www.ivogolfcup.it