GROSSETO – Al torneo Primavera Volley di Venturina, come da tradizione si sono dati appuntamento le società pallavolistiche del basso Tirreno, che con numerosi atleti hanno animato le gare di mini e superminivolley.
Al termine di una giornata intensa, enorme soddisfazione per le portacolori della Pallavolo Grosseto, seconda nella categoria Super: Jasmin Danaila, Noemi Magnani, Martina Russo e Letizia Silvestri e quarti con le atlete Vanessa Capitani, Francesca Biserni, Elena Ricci, Chiara Bardini e Federica Sallei.
Complimenti anche a Beatrice Caselli, Francesca Caselli, Benedetta Guerrini, Elisa Masotti, Simone Margiacchi, Emma Belli Rabagli, Niccolò Paris, Simone Margiacchi, Greta Napolitano, Gabriele Spina e Margherita Verni che per solo un soffio non hanno raggiunto le semifinali.
L’under 14 batte 3-0 il Volly Piombino (25-12 / 25-09 / 25-18) e balzano in testa alla classifica. Nonostante alcune giocatrici abbiamo disputato tre partite in due giorni, il risultato non è stato in discussione. Prossimo appuntamento adesso dopo la sosta pasquale, lunedì 26 in trasferta a Piombino. In campo: Emma Fanciulli, Sara Biagioli, Sofia Barbacci, Viola Corridori, Chiara Sansoni, Daria Repici, Carolina Ignirri, Chiara Fasulo e Melania Foderi.