ORBETELLO – I Delfini 74 portano a casa il primo trofeo stagionale della zona Sud battendo per 7 a 1 i Supereroi nella finale di Coppa. Una gara sempre in mano di Lupo e compagni, con il team di Vilardi che si è fatto minaccioso solo per qualche minuto nelle fasi iniziali della seconda frazione.
I Delfini chiudono in vantaggio il primo tempo per 2 a 0, con Stronchi che rompe il ghiaccio e con Morettoni che chiude al meglio una pregevole azione corale; la retroguardia gialloblù fa buona guardia, con Crociani e Lupo a dettare i tempi. A inzio ripresa Pierluigi Conti timbra il 3 a 0, ma i Supereroi reagiscono, trovando il gol della speranza con Ulanio e caricando di falli gli avversari. Si tratta però di un fuoco di paglia, visto che Casamonti mette il punto esclamativo sulla gara con una insistita azione personale. Con i Supereroi ormai demoralizzati, i Delfini 74 approfittano per rimpinguare il proprio score, con Morettoni, Conti e Casamonti che completano le personali doppiette.
A fine partita premiato il capocannoniere della manifestazione Francesco Conti e i Supereroi come squadra finalista. Tanta felicità per i Delfini 74 che, come dichiarato anche dal proprio dirigente Fabio Meloni, puntano a fare incetta di trofei nella fase finale della stagione.
DELFINI 74: Crociani, Lupo, Morettoni (2), Stronchi (1), Celata, P. Conti (2), Casamonti (2).
SUPEREROI: Zuppante, Cucci, Tarquini, Scotto, A. Conti, F. Conti, Ulanio. All. Vilardi.
ARBITRI: Capodimonte, A. Turetta.