GAVORRANO – Dal 9 al 12 aprile a Verona si terrà la cinquantunesima edizione del Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, punto di riferimento a livello internazionale. IlGiunco.net apre per la prima volta una finestra sul mondo del vino e delle aziende che andranno a Verona che troveranno spazio nella rubrica “La Maremma al Vinitaly”.
Tra le aziende presenti a Verona c’è anche Podere I Cigli, l’azienda situata a Casteani nel comune di Gavorrano: da tre generazioni produttori di vino per passione, proseguono la tradizione tramandata di padre in figlio da oltre cento anni. Oggi i titolari Mauro e Maria con la loro passione e dedizione sono riusciti a dare una svolta decisiva per la realizzazione di vini pregiati di alta qualità, rispettando la tradizione contadina di un tempo e adattata alle nuove tecnologie di produzione, realizzando nuovi impianti scegliendo vitigni pregiatidi alta qualità, sono riusciti a realizzare vini pregiati ottenendo ottime affermazioni sul mercato.
Al Vinitaly perchè? DAl 9 al 12 aprile saremo presenti al Vinitaly presso il padiglione area D pos. e 4, per poter far degustare I nostri vini: CAMPOMARIA , POGGIOCROCCO , VERMENTINO ,CIGLINO, TRESIA , AFFE, ROSELVO E la novità SAUVIGNON IN PUREZZA. Il Vinitaly è una vetrina mondiale per nuove conoscenze e nuovi mercati. Ogni anno è possibile fare nuovi contatti da sviluppare per creare nuove opportunità di vendita .