GROSSETO – Domenica 9 aprile, anche a Grosseto, come in altre 100 città italiane, CasaPound promuoverà, con una raccolta firme, la proposta di legge sul Reddito Nazionale di Natalità.
«L’Italia e gli italiani – spiegano da CasaPound – hanno bisogno di nuovi figli per scongiurare l’estinzione del nostro popolo. Questa proposta di legge serve proprio a dare un contributo concreto a tutte quelle famiglie che vorrebbero mettere al mondo un figlio ma non lo fanno a causa della precarietà economica. Il Reddito Nazionale di Natalità, indirizzato esclusivamente ai figli di genitori italiani, consiste in un contributo mensile di 500 euro a bambino, dalla nascita fino ai 16 anni di età, per un massimo di 4 bambini a famiglia».
«Le coperture economiche ci sono e sono da ricercarsi proprio nei fondi milionari destinati al business dell’immigrazione e ai vari provvedimenti salvabanche. Con 1.050 euro che un immigrato ci costa mensilmente, è possibile aiutare due bambini italiani».
Maggiori informazioni sull’R.N.N. saranno disponibili presso il gazebo in piazza Dante dalle 9.00 alle 20.00 o presso la sede di CasaPound Grosseto in piazza Cavalieri, 4, durante gli orari di apertura.