GROSSETO – Gli assessori Fabrizio Rossi e Simona Petrucci e i consiglieri comunali Andrea Guidoni e Bruno Ceccherini di Fratelli d’Italia saranno sabato 8 aprile dalle 10,30 al gazebo in piazza Socci (Corso Carducci ), a disposizione dei cittadini per parlare e offrire delucidazioni sulle problematiche del centro storico e della disciplina inerente all’ uso dei gazebo in città .
«Questa iniziativa – dicono da Fdi – permetterà di incontrare e interagire con le persone e dimostrare tutta l’impegno e la capacità di ascolto dei cittadini da parte dei rappresentanti di FdI-An in Comune».
Al gazebo sarà inoltre presente il referente del dipartimento tutela vittime di Grosseto, Giuseppina Ariu, per poter affrontare insieme due importanti temi: “La mappa del pericolo” , un invito ai cittadini a segnalare strade, siti o altro che rappresentino un pericolo per la viabilità e per la sicurezza; “La difesa è sempre legittima”, sull’esigenza di abolire l’eccesso di legittima difesa , per stare dalla parte degli italiani , costretti a difendersi da soli .
Nell’occasione, Gioventù Nazionale Grosseto, con il suo portavoce Michele Barone, sarà a disposizione per tesseramento e per discutere insieme ai giovani qualsiasi tematica relativa alla loro realtà.
«Tutti i cittadini – concludono da Fdi – sono invitati a cogliere questa occasione di colloquio e di approfondimento , per contribuire a migliorare con presenza e interesse la vita della nostra città».