ORBETELLO – La Canottieri Orbetello vince il meeting nazionale nel doppio: Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti sono stati i protagonisti del doppio ragazzi a Piediluco. Un appuntamento in cui i tecnici della Canottieri Orbetello, Santi e Marzocchi hanno presentato al via della manifestazione sei atleti che si sono dati battaglia per due giorni di regate, tra qualificazioni e semifinali.
Il risultato più prestigioso è arrivato, appunto, dalla specialità del doppio con Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti che dopo il terzo posto delle qualificazioni, passate agevolmente, sono riusciti a vincere la propria semifinale per poi andare a vincere la finale di domenica con mezza imbarcazione di vantaggio sui diretti avversari.
Irene Scarinci e Dino Pari impegnati nel singolo e nel doppio misto, specialità valutative, hanno raggiunto entrambi le semifinali, un bel risultato visto la caratura degli avversari. L’ altro risultato degno di nota viene da i due neofiti della specialità del singolo, Dennis Fanciulli e Valerio Capitani che alla loro prima esperienza nazionale sono stati i primi esclusi dalle rispettive semifinali.