GROSSETO – Non c’è solo il cantiere del cinema multisala, con gli operai in piena attività.
Il centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto si rinnova anche in galleria: nei prossimi giorni, infatti, è prevista l’apertura di un nuovo negozio e la riapertura di altri due esercizi commerciali completamente rinnovati. La serie di inaugurazioni parte sabato 8 aprile con la riapertura di Yamamay e Scorpion Bay: i due negozi di abbigliamento si ripropongono al pubblico dopo una completa ristrutturazione e una consistente estensione del punto vendita.
Giovedì 13 aprile, invece, sarà la volta di Tichelab: la catena di abbigliamento apre per la prima volta a Grosseto, offrendo venti nuovi posti di lavoro, e sarà proprio il centro commerciale Aurelia Antica ad ospitarne il punto vendita. Prosegue così il rinnovamento della galleria, che negli ultimi mesi ha riguardato anche il settore della ristorazione. Adesso sono sei, infatti, gli esercizi commerciali dedicati, con due nuove aperture: alle attività già presenti da tempo come il ristorante Sushiko, Rosso Sapore, la gelateria Da Carla e il bar Vision, infatti, si sono aggiunti Cabra Fritta e Toast&Chef, che hanno scelto Aurelia Antica per aprire a Grosseto. Ognuno con la propria specialità unica e inimitabile. E all’Aurelia Antica si completa così un’offerta davvero per tutti i gusti.
«Da sempre il nostro impegno – fanno sapere dalla direzione di Aurelia Antica – è rivolto proprio a garantire al pubblico un’offerta sempre più ampia e completa. L’abbiamo fatto con la ristorazione, che adesso presenta un’area dedicata che può contare su ben sei punti vendita, e continuiamo a farlo negli altri settori. Ci sono nuove aperture, segno che gli imprenditori credono in questo centro commerciale, e ci sono rinnovi ed estensioni di punti vendita già presenti in galleria: è la dimostrazione che le attività storiche si rafforzano e continuano a portare avanti i loro progetti con nuovi investimenti. E non finisce qui, perché le novità all’Aurelia Antica sono appena cominciate: presto presenteremo nuovi servizi, rivolti in particolare alle famiglie, che renderanno ancora più unico il nostro centro commerciale. Senza dimenticare l’apertura del cinema multisala, che arriverà entro la fine dell’anno».
Il centro commerciale Aurelia Antica è aperto a Grosseto dal 2010. E’ nato da un progetto di imprenditori del territorio e attualmente Stefania Ricci è l’amministratore unico dell’azienda. La galleria commerciale di Aurelia Antica conta 50 negozi sempre aperti: un ipermercato, 6 medie strutture, 6 punti di ristorazione e 37 negozi di vicinato tra casa e tempo libero, abbigliamento e calzature, elettronica e telefonia, servizi, cura della persona, una farmacia e un bancomat, per un totale di circa 20mila metri quadrati di superficie. Aurelia Antica dà lavoro a 330 persone, tutte maremmane. Entro la fine del 2017 è prevista l’apertura di un cinema multisala.