GROSSETO – L’Osservatorio turistico di destinazione si è riunito questa mattina nella sala consiliare del Comune di Grosseto.
Alla presenza del vice sindaco e assessore al turismo Luca Agresti e degli assessori alle manutenzioni, Riccardo Megale, e alle attività produttive, Riccardo Ginanneschi, sono stati affrontati alcuni temi a cuore all’ente e agli operatori economici locali.
Su tutti la manutenzione della pineta con particolare riferimento agli ingressi di Marina e Principina Mare. Nel corso dell’incontro si è parlato anche del calendario degli eventi da condividere e da programmare durante tutto l’anno.
Per l’occasione sono stati infine affrontati anche altri argomenti, quali il potenziamento delle linee di trasporto pubblico per le località balneari e i progetti a sostegno delle tradizioni locali.
“La grande partecipazione che ogni volta registriamo a queste riunioni dell’Osservatorio – commenta il vicesindaco Agresti – è motivo di soddisfazione per l’ente, per il lavoro che stiamo portando avanti in questo settore. C’è voglia di confronto con l’obiettivo di unire le forze per un unico risultato: promuovere al meglio le nostre risorse e accogliere sempre più visitatori affezionati al nostro territorio”.